Home » Ischia su Andrea Feola per il centrocampo

Ischia su Andrea Feola per il centrocampo

L’ex Barletta Feola piace all’Ischia

L’Ischia del direttore sportivo Lubrano è interessata ad Andrea Feola, un centrocampista di esperienza che recentemente è diventato un giocatore svincolato dopo il termine del suo contratto con la Fidelis Andria.

Feola, classe 1992 e alto 1,82 metri, ha militato in diverse squadre di Serie C e D, accumulando un notevole bagaglio di esperienza. Questo potrebbe rivelarsi prezioso per la squadra campana nella prossima stagione, soprattutto dopo aver sorpreso tutti nella scorsa, sfiorando il secondo posto nel Girone G.

Dopo aver iniziato la sua carriera nelle giovanili del Trapani, ha avuto una significativa esperienza con il club siciliano, contribuendo alla promozione in Serie B nella stagione 2012-2013.

Successivamente, ha vestito le maglie di squadre come il Savoia, il Matera, il Barletta e la Torres, portando in campo la sua visione di gioco e le sue capacità tecniche.

Feola-Ischia, approdo sull’isola campana?

Ora, con il suo contratto con la Fidelis Andria terminato, Feola è svincolato e alla ricerca di una nuova sfida, e l’Ischia potrebbe rappresentare l’opportunità ideale per rilanciare la sua carriera.

L’Ischia, dopo una stagione 2023-2024 particolarmente positiva, affrontata con un budget modesto, sta cercando di rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D. La squadra ha chiuso la stagione passata con una serie di risultati incoraggianti, sfiorando uno storico secondo posto, e mostrando un gioco solido e ben organizzato sotto la guida di Enrico Buonocore.

Ischia