Home » Ischia, ufficiale l’arrivo di Feola

Ischia, ufficiale l’arrivo di Feola

Confermata la nostra anticipazione, Feola firma con l’Ischia

Andrea Feola è un nuovo giocatore dell’Ischia. La notizia, anticipata dalla nostra redazione, è stata confermata dal club con un comunicato ufficiale.

Arrivo importante per il club campano che si assicura le prestazioni di un giocatore di assoluto livello per la categoria. Feola infatti vanta un lungo passato nei professionisti e ha avuto modo di giocare anche in Serie B col Trapani.

Negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori chiave della Serie D, categoria in cui ha giocato in club blasonati come Bari, Barletta e Fidelis Andria.

Il calciatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni in ritiro. Oggi, come comunicato dalla società, è arrivata la firma sul contratto che lo legherà all’Ischia per la prossima stagione.

L’ex Serie B firma con l’Ischia: ufficiale Feola

Il comunicato ufficiale diramato dall’Ischia per il tesseramento di Andrea Feola: “Feola è gialloblù! Nel ritiro di Bastia Umbra è presente anche Andrea Feola esperto centrocampista classe 1992, vanta 30 presenze in B col Trapani, ha militato in Serie C con Arezzo e Olbia, in serie D con Bari, Casarano, Casertana, Barletta e Fidelis Andria dove ha disputato l’ultima stagione”.

Il centrocampista sardo, originario di Carbonia, va ad aggiungere – si legge nella nota ufficiale dell’Ischia – esperienza e qualità al nostro centrocampo. Benvenuto Andrea!”.