Ischia, il sogno in difesa è Giuseppe Mattera

Inserito nel Girone G di Serie D, l’Ischia vuole un rinforzo in difesa e pensa a Giuseppe Mattera. Il centrale, attualmente in forza all’Altamura, è il sogno per il pacchetto arretrato dei campani.

Trattativa difficile per quello che sarebbe un grande ritorno in una piazza che l’ha visto come bandiera con Salvatore Campilongo in panchina ai tempi della Serie C. Il club di Pino Taglialatela quindi cerca giocatori di esperienza per disputare un campionato tranquillo dopo il ritorno in Serie D.

Ischia, il profilo di Mattera

Giuseppe Mattera è il sogno per la difesa dell’Ischia. Il centrale 39enne, da diversi anni all’Altamura, potrebbe tornare in gialloblù dopo l’esperienza nel 2014 tra i professionisti. Una carriera passata tra C e D per il difensore di Lacco Ameno che ha debuttato a 17 anni nell’Aversa.

Poi Ischia, Casertana, Benevento e Matera in Lega Pro prima di scendere in D con il Bari. Con i galletti è stato protagonista della vittoria del girone I con 28 presenze e 2 reti. Dalì una permanenza costante in Puglia tra Casarano e Altamura, squadra con il quale gioca tuttora. Ora un possibile ritorno in una piazza che l’ha coccolato e l’ha portato costantemente nel professionismo come l’Ischia.

Published by
Redazione