Home » Ischia, ecco Vrdoljak: il croato è un nuovo giocatore degli isolani

Ischia, ecco Vrdoljak: il croato è un nuovo giocatore degli isolani

Fonte: Facebook SSD Ischia Calcio

Il centrocampista Mario Vrdoljak è un nuovo calciatore dell’Ischia 

Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Mario Vrdoljak è un nuovo calciatore dell’Ischia. L’ex Nardò, dopo essere stato annunciato dal Pompei meno di una settimana fa, ha già cambiato squadra.

La trattativa, curata dall’intermediario Mario Spinelli, ha portato il centrocampista croato classe 1993 all’Ischia, confermandone la permanenza nel girone H.

Centrocampista croato di 31 anni, Vrdoljak continuerà la sua carriera in Italia, in Serie D, sempre nel girone H. Ex Serie C con le maglie di Bisceglie, Virtus Francavilla e Grosseto, il giocatore garantirà un importante contributo al centrocampo gialloblu, portando fisicità e muscoli, grazie ai suoi quasi 1,90 metri di altezza. 

L’Ischia, che punta a fare il massimo in questo girone, cercherà di ottenere più punti possibili in questo girone di ritorno che si preannuncia infuocato.

Ischia Brindisi dove vedere tv streaming

Ischia, ufficiale Mario Vrdoljak: il comunicato

La società campana ha ufficializzato l’arrivo di Mario Vrdoljak con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali.

ARRIVA IL CENTROCAMPISTA VRDOLJAK. SSD Ischia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del croato Mario Vrdoljak. Centrocampista classe 1993, altezza 1,87, ha mosso i primi passi nelle squadre giovanili dell’HNK Sibenik e del Zrinjski Mostar con cui ha debuttato in prima squadra nell’annata 2012/13. Bisceglie (2017/18) la prima esperienza italiana. Poi Virtus Francavilla, Picerno, Grosseto, in mezzo due esperienze in Romania con Academica Clince e Concordia, fino all’approdo a inizio di questa stagione con il Nardò con cui ha collezionato 16 presenze, mettendo a segno una rete (titolare in occasione della gara d’andata contro l’Ischia). 134 le presenze nella Serie C italiana. Trasferitosi la scorsa settimana al Pompei (Serie D – Girone I), Vrdoljak ha effettuato la risoluzione del contratto, accasandosi all’Ischia Calcio dove questa mattina ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Corino. Benvenuto Mario!”