Isernia, conferma in panchina per Farrocco
Il Citta di Isernia ha confermato il suo allenatore Domenico Farrocco per la stagione 2024/25
Arriva ufficialmente la conferma dell’allenatore dell’Isernia per la prossima stagione, squadra neopromossa in Serie D. Parliamo di Domenico Farrocco, che resterà alla guida della squadra dopo un anno fantastico e la vittoria del campionato di Eccellenza molisana.
L’obiettivo sarà sicuramente quello di mettere a punto alcuni pezzi per preparare al meglio l’esordio in una categoria, che il club ha saputo competere negli anni precedenti con altri nomi.
I biancocelesti hanno appena vinto il campionato di Eccellenza con numeri davvero fantastici e dove sono rimasti imbattuti per tutta la competizione. Delle 30 partite giocate nell’anno calcistico, hanno totalizzato 26 vittorie e 4 pareggi. L’Isernia ha anche raggiunto la cifra di 114 gol fatti, con due attaccanti che ne hanno aggiunti 24 in totale, condividendo la vetta di capocannoniere della squadra.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, è arrivata invece una sconfitta ai quarti, quando l’Isernia è stata eliminata per mano dell’Aurora Alto Casertano, formazione che poi in campionato è arrivata seconda in classifica, 10 punti sotto.
Credit Photo in evidenza: Mauro Pietrangelo
Il comunicato della società neopromossa sulla conferma del allenatore
“La società Citta di Isernia San Leucio ufficializza la conferma per la prossima stagione dell’allenatore Domenico Farrocco. Domenico e’ un allenatore che incarna ed esprime i valori e gli ideali della nostra società; dopo la splendida stagione appena conclusa, siamo felici di confermare il mister sulla nostra panchina augurandogli un enorme in bocca al lupo per la prossima stagione”.
Le parole del allenatore Domenico Farrocco
L’allenatore ha parlato alcuni giorni fa con il sito NewsDellaValle e ha dichiarato:
“Vincere il campionato è stata una gioia immensa, un’emozione indescrivibile, che abbiamo condiviso con la nostra gente, è stato qualcosa di bellissimo quindi lo porto sempre con me questo ricordo. L’Isernia deve puntare a salvarsi e a fare bella figura in campo, fare belle partite, far divertire la gente. Quest’anno ci è mancato un po’ il pubblico ma giocare nel nostro stadio è diverso che poi lo abbiamo sentito contro il Bojano, il loro sostegno è importante. Non vediamo l’ora che inizi il prossimo campionato”.