Home » Casarano, interesse per Ismael Cajazzo
Cajazzo

Il Casarano ha messo gli occhi sul giovane Cajazzo, ex Rotonda e Trapani

Il Casarano punta Ismael Cajazzo, talentuoso centrocampista canadese classe 2004 ex Rotonda e Trapani. Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe stato solamente un sondaggio da parte del club pugliese.

Casarano, il profilo di Cajazzo

Ismael Cajazzo, solamente 20 anni compiuti il 31 gennaio, è stato uno dei giocatori più richiesti della Serie D, attirando l’interesse di numerose squadre grazie alle sue eccellenti prestazioni. Sono infatti 7 gol e 3 assist le importanti statistiche messe a referto nella stagione appena terminata con il Rotonda.

casarano milicevic

Casarano, vicino Javi Morales

ll Casarano è vicino a concludere l’accordo con Javi Morales, difensore centrale spagnolo classe 1993.

Tra le sue esperienze più recenti, in una carriera quasi interamente spagnola, ha giocato per il Gravina, dove ha dimostrato le sue qualità difensive e la capacità di leadership in campo.

Morales è un difensore centrale robusto e abile nel gioco aereo, qualità che lo rendono un rinforzo ideale per il Casarano, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per puntare alla promozione. L’accordo con il club pugliese rappresenterebbe un’importante opportunità per il giocatore di consolidare la sua carriera in Italia, in un campionato molto competitivo come la Serie D.

Casarano-Morales: la carriera dello spagnolo

Morales ha una carriera lunga e diversificata, con esperienze in diverse categorie del calcio spagnolo e internazionale, iniziata nelle divisioni inferiori del calcio spagnolo, con presenze significative nella Segunda División B e altre competizioni nazionali. Ha giocato anche nella Primera Divisió di Andorra, dove ha maturato esperienza in competizioni internazionali come le qualificazioni per la UEFA Champions League.

L’aggiunta del centrale potrebbe essere il punto di svolta del mercato dei pugliesi, che si assicurerebbero un difensore centrale solido, alto 1,88 m, noto per la sua presenza fisica e la capacità di leggere il gioco. Un leader dentro e fuori dal campo.