Fidelis Andria, affare fatto con Jallow
I biancazzurri si assicurano le prestazioni di un altro attaccante dopo l’arrivo di Da Silva
Lamin Jallow sarà un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Accordo chiuso tra il club e il calciatore. L’attaccante del Gambia torna in Italia, per lui un passato da 128 presenze in Serie B. Quest’anno approderà nei dilettanti sposando il progetto del presidente Di Benedetto.
I tifosi della Fidelis possono continuare a gioire. Dopo l’importante arrivo di Da Silva, ufficializzato nella giornata di ieri, i pugliesi battono un altro colpo. L’ex Chievo e Vicenza vanta un curriculum importante. Per lui 28 gol nel campionato cadetto.
L’arrivo di Jallow garantirebbe ulteriore qualità al prossimo girone H, campionato in cui diversi club hanno deciso di fare investimenti importanti in questa sessione di calciomercato. Tra le protagoniste c’è sicuramente la Fidelis Andria, così come il Casarano.
Quest’oggi ci sarebbe stata la chiusura dell’affare che porterebbe Lamin Jallow ad Andria. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione con la consueta foto dei nuovi arrivi in biancazzurro in compagnia del presidente Di Benedetto.
Jallow torna in Italia: lo aspetta la Fidelis Andria
Quello di Jallow è un grande ritorno in Italia. Un colpo di primo livello per la categoria, considerando il curriculum dell’attaccante. L’ennesimo importante sforzo della proprietà pugliese che sta cercando di mettere l’allenatore, Ciro Danucci, nelle migliori condizioni per poter operare. L’acquisto di Jallow, difatti, è solo l’ultimo di una serie abbastanza numerosa. Come ribadito in precedenza, solo ieri i biancazzurri hanno ufficializzato il tesseramento di Da Silva, attaccante capocannoniere dello scorso girone H.
Ancor prima sono arrivati gli annunci di giocatori come Gladestony, Sirri, Liurni e tanti altri calciatori importanti per la Serie D. Queste operazioni, come le altre di altri club che stanno costruendo rose competitive per il prossimo campionato, assicurano spettacolo in vista dell’inizio del nuovo girone H.