Home » Fidelis Andria, colpo in attacco: arriva Jefferson, è ufficiale

Fidelis Andria, colpo in attacco: arriva Jefferson, è ufficiale

Jefferson

Può sorridere Francesco Farina, allenatore della Fidelis Andria, per il colpo chiuso per l’attacco biancazzurro: il brasiliano Jefferson ha firmato per il club pugliese. Il giocatore è stato immortalato in fotografia anche con il presidente Giuseppe Di Benedetto, negli ultimi minuti è arrivata anche l’ufficialità.

La Fidelis si assicura l’ex Catania, con cui alimenta le speranze di rendersi sempre più protagonista del suo girone H, con l’arrivo dell’attaccante brasiliano “giramondo”.

catania jefferson fidelis andria

Fidelis Andria, ecco Jefferson

Oltre 300 partite tra i professionisti con circa 100 gol all’attivo tra Serie C e Serie B ma anche una stagione, la scorsa, da protagonista nel Catania grandi firme nel girone I di serie D in cui sono state 22 le presenze con 8 reti all’attivo. È Jefferson Andrade Siqueira, da tutti conosciuto come Jefferson, da oggi un attaccante della Fidelis Andria.

Catania Jefferson Fidelis Andria

Accordo raggiunto nel pomeriggio con il centravanti brasiliano di grande forza fisica e con il fiuto del gol. Vestirà la maglia numero 79. Monza, Casertana, Padova, Teramo, Catanzaro, Monopoli, Viterbese, Livorno e Latina tra le squadre in cui è stato protagonista Jefferson, che nel suo palmares ha anche una presenza nella Copa Sudamericana, la vittoria di una Coppa Italia Serie C e quasi 60 presenze in Serie B. “WelcHome Jefferson, benvenuto alla Fidelis”, così lo accoglie la società pugliese.