Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e la Nocerina non vuole farsi trovare impreparata. Dopo gli arrivi di Giorgio Valentini e Salvatore Mincica, il club campano ha da poco annunciato l’arrivo dell’olandese Kylan Gomes, che vestirà la maglia rossonera per le prossime due stagioni.
Nuova stagione che, come annunciato dal club qualche giorno fa, partirà il 19 luglio con il ritrovo dei giocatori a Nocera. Successivamente, a partire dal 24 del medesimo mese, gli stessi giocatori partiranno in ritiro alla volta di Bisaccia, in provincia di Avellino.
E’ un acquisto di prospettiva quello effettuato dalla Nocerina che, come già citato in precedenza, si assicura per i prossimi due anni le prestazioni sportive del giovane difensore Kylan Gomes. Giovane. E’ questa la prima caratteristica che possiamo individuare nel nuovo arrivato. Classe 2004, nato più precisamente 14 gennaio ad Almere (Olanda), Kylan Gomes andrà ad arricchire quello che sarà il blocco degli under. Proveniente dal ASC Waterwijk (squadra olandese in cui ha militato tra le altre anche l’esterno olandese, ora in forze al Tottenham, Steven Bergwijn), Gomes avrà ora il compito, insieme ai suoi compagni di reparto, di difendere la porta della Nocerina.
A cura di Davide Balestra