L’Aquila: Alessandro Brunetti verso la riconferma
L’Aquila è al lavoro per costruire quella che sarà la rosa per il prossimo campionato di Serie D. Gli abruzzesi prima di muoversi sia in entrata che in uscita, stanno scandagliando gli elementi che hanno fatto parte dell’organico nell’ultima annata. Uno di questi è Alessandro Brunetti, l’esperto difensore ha collezionato 34 presenze ed è stato uno dei protagonisti del campionato dei rossoblu. L’ex Cesena, Forlì e Recanatese, viste le ottime prestazioni, dovrebbe essere riconfermato anche per della prossima stagione.
La stagione dell’Aquila
L’Aquila ha concluso da poco una buona stagione, classificandosi seconda con 68 punti a soli due punti di distanza dalla capolista Campobasso. La squadra di Roberto Cappellacci ha totalizzato in 34 partite: 20 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, riuscendo solamente a sfiorare la promozione in Serie C. Gli abruzzesi, oltre che al secondo posto, sono riusciti a centrare la vittoria dei playoff.
Adesso la società sta programmando e progettando la prossima stagione che vedrà sicuramente la squadra rossoblu protagonista del proprio girone, cercando di allestire una rosa il più competitiva possibile.