L’Aquila, vicino il ritorno in panchina di De Feudis
L’allenatore è già stato sulla panchina dei rossoblù nel 2021, adesso potrebbe tornarci
Michele De Feudis dovrebbe essere il nuovo allenatore de L’Aquila. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe vicino l’accordo tra lui e il club. Si tratterebbe di un ritorno in quanto De Feudis ha già allenato L’Aquila nel 2021. La sua ultima esperienza è stata all’Ancona come collaboratore.
Dopo aver accettato le dimissioni presentate da Pagliari, il club si è messo subito al lavoro per cercare il suo sostituto. Dopo meno di 48 ore di studio, si sarebbe arrivati alla fumata bianca. De Feudis quindi dovrebbe riprendere il posto lasciato da Pagliari.
Le dimissioni dell’allenatore sono arrivate dopo la sconfitta interna de L’Aquila contro il Fossombrone. La rete di Kyeremateng arrivata nei minuti finali ha steso i padroni di casa e ha regalato i tre punti agli ospiti. Fino ad oggi ha, momentaneamente, diretto gli allenamenti il vice Baldassarri.
Ora dovrebbe essere, nuovamente, il momento di Michele De Feudis che, tre anni dopo l’ultima volta, torna alla guida della formazione abruzzese. L’ufficialità del suo ritorno in rossoblù dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
L’Aquila, vicino De Feudis: le dimissioni di Pagliari
Di seguito riportiamo il comunicato delle dimissioni di Pagliari da allenatore de L’Aquila: “Dopo la sconfitta maturata contro la Forsempronese, il tecnico Giovanni Pagliari ha rimesso il suo mandato.
Il club, accettando le dimissioni, ringrazia il tecnico per il lavoro portato avanti in questi mesi con passione e dedizione e gli augura le migliori fortune, umane e professionali“.
“Il club – si continua a leggere – profonderà ogni sforzo con l’intento di riprendere al più presto un cammino in linea con gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Nel più breve tempo possibile verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Domani la squadra si allenerà in vista del turno di Coppa Italia previsto per mercoledì. La seduta sarà diretta dal vice allenatore Gabriele Baldassarri“.