L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Drolé: “Voglio aiutare la squadra”
Con una nota ufficiale diffusa sui propri canali, L’Aquila ha annunciato l’arrivo di Jean-Armel Drolé, esterno offensivo con un passato importante in Serie B con la maglia del Perugia. Per lui, inoltre, recente trascorso nei dilettanti al Fano.
L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Jean-Armel Drolé
Di seguito, la nota ufficiale de L’Aquila e il relativo annuncio di Jean-Armel Drolé, l’ex Serie B pronto a fare la differenza con la sua nuova maglia.
“L’esterno d’attacco ivoriano, classe 1997, aggregato in squadra dallo scorso venerdì, è un calciatore capace di giocare su tutto il fronte offensivo, ha caratteristiche importanti come progressione e tecnica in velocità, oltre che una buona dose d’esperienza che sarà certamente utile alla causa rossoblù. Nella scorsa stagione sportiva è stato tesserato con l’Fc Botosani, nella massima serie del calcio rumeno, ma conosce già il campionato di serie D avendo vestito la maglia dell’Alma Juventus Fano nel 2022″ – spiega il club abruzzese.
Successivamente, prosegue ancora la nota dei rossoblù: “Un giocatore che può vantare una carriera invidiabile: dagli inizi in Italia con il Perugia in Serie B, passando per l’esperienza in Turchia con l’Antalyasport, dove fu compagno di squadra di una leggenda del calcio africano come Samuel Eto’o, fino alla parentesi spagnola al Las Palmas in La Liga 2″.
L’Aquila, Drolé si presenta: “Molto felice, voglio aiutare”
Al margine della nota della società rossoblù, sono arrivate anche le prime parole di Drolé da nuovo calciatore de L’Aquila. “Sono molto contento di questa nuova esperienza – queste le sue prime parole in rossoblù – voglio aiutare la squadra come meglio posso e per farlo so che dovró dare il massimo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di essere qui, e vedendo la serietà della società e i loro obiettivi, non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.