L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Sereni
L’Aquila si muove sul mercato, piazzato il colpo in entrata: c’è la firma di Marcello Sereni
Marcello Sereni è un nuovo calciatore de L’Aquila. Il club ha ufficializzato l’arrivo del giocatore con un comunicato diramato sui propri canali social. Gli abruzzesi continuano a rinforzarsi e questa volta puntano sull’esperienza. Sereni infatti vanta un passato importante anche nei professionisti.
Il comunicato ufficiale: “Marcello Sereni è un nuovo giocatore dell’Aquila 1927. Il classe 1996 è un’ala sinistra che fa della fantasia e della propensione per il gol le sue qualità principali, caratteristiche che lo rendono un giocatore duttile che, all’occorrenza, può essere utile su tutto il fronte offensivo“.
La nota continua: “Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, Sereni vanta numeri importanti nelle sue esperienze in Serie D tra Parma, Castelvetro, Correggese, Mezzolara, con 142 presenze, 29 gol e 7 assist, ed in C con più di 138 apparizioni condite da 18 gol e 16 assist, tra le fila Ravenna, Ancona, Ravenna, Pro Sesto e Carpi, quest’ultima la società dalla quale proviene il giocatore“.
L’Aquila dunque può contare su un rinforzo in più per l’attacco. Sereni può portare esperienza e imprevedibilità sulla fascia. Il club, insieme al comunicato che ha ufficializzato l’arrivo del calciatore, ha anche allegato le prime dichiarazioni dell’ex Rimini in rossoblù.
L’Aquila, Sereni: “Per me è una bella opportunità”
“Sono molto contento di essere qui – ha dichiarato Sereni al moment della firma – è una bella opportunità per me. Sono determinato e pronto a dare una mano ai miei compagni di squadra e al mister sperando, anche con l’aiuto dei tifosi, di raggiungere insieme i nostri obiettivi.”
Continua quindi la rincorsa de L’Aquila sulla capolista Samb. I marchigiani, al momento, hanno un vantaggio di sette punti sugli abruzzesi. Il club continua a rinforzarsi per cercare di ridurre il distacco dall’attuale capolista.