Home » Lamezia Terme inarrestabile, fatta per l’arrivo di Magnavita

Lamezia Terme inarrestabile, fatta per l’arrivo di Magnavita

Foto: F.C. Lamezia

Il Lamezia Terme non si ferma più. Dopo aver assestato i due colpi di mercato con gli arrivi degli esperti Sabatino e De Marco, la formazione calabrese è pronta a rinforzare il reparto under. Infatti, è stato reso ufficiale dalla società (precedentemente anticipato da noi) l’acquisto del classe 2002 Nicolas Magnavita. Un centrocampista che ha trovato poco spazio nella formazione brindisina che tra campionato e coppa ha raccolto solo quattro presenze per un totale di 94’.

Un innesto importante per un reparto che in questo mercato ha visto l’arrivo anche di De Marco, giocatore che Campilongo conosce bene avendolo avuto alle sue dipendenze a Caserta. L’ennesimo colpo sul mercato è la prova tangibile della volontà della società di provare immediatamente il salto nei professionisti.

Nel girone I c’è molto equilibrio in vetta alla classifica con cinque squadre racchiuse in pochi punti. Alla ripresa del campionato, il Lamezia Terme sarà di scena in quel di Troina con l’obiettivo di iniziare bene un anno che potrebbe entrare negli annali della società.

Doppio colpo under 19

Oltre all’arrivo di Magnavita, il club ha comunicato l’acquisto di Gabriele Amenta, difensore classe 2003, di proprietà del Monza e del rientro di Ottavio Trentacoste dal Ragusa (classe 2002).