Home » Lamezia Terme, per la panchina potrebbe tornare Novelli: le ultime

Lamezia Terme, per la panchina potrebbe tornare Novelli: le ultime

allenatore nocerina

Il Lamezia Terme pensa al ritorno di Raffaele Novelli per la panchina. L’allenatore, esonerato a gennaio del 2023 e sostituito da Claudio De Luca, potrebbe dunque tornare sulla panchina calabrese. La società si è incontrata con Novelli per provare a discutere di un possibile ritorno, ma non c’è ancora nessun accordo. L’allenatore ha ancora un anno di contratto dopo l’esonero dello scorso gennaio e con l’arrivo del direttore sportivo Fabrizio Maglia – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – potrebbe tornare anche lui.

Lamezia Terme, possibile il ritorno di Novelli in panchina

Negli ultimi giorni c’è stato dunque un incontro tra il Lamezia Terme e Raffaele Novelli per provare a porre le basi di un ritorno. L’allenatore ha un altro anno di contratto e il direttore sportivo Fabrizio Maglia – con cui Novelli è in buoni rapporti – sta provando a convincere la società che questa sia la scelta giusta.

L’allenatore Raffaele Novelli – fonte foto: pagina Facebook Lamezia Terme

La proprietà calabrese non è comunque ancora del tutto convinta, visti i rapporti non ottimi dopo la separazione dello scorso anno. I risultati di Novelli non avevano infatti soddisfatto la società, che aveva optato per l’esonero dello stesso e la chiamata in panchina di Claudio De Luca. Il Lamezia si è poi classificato al quarto posto, con 54 punti in classifica, alla pari del Trapani.