Lamezia Terme in chiusura per Saraniti: tutti i dettagli

Seguito da Barletta, Andria e Livorno tra le altre, Andrea Saraniti ripartirà dal Lamezia Terme. Secondo quanto raccolto da SerieD24.com infatti, il club calabrese sarebbe in chiusura per l’arrivo del calciatore ex Lecce. Nell’ultima stagione al Casarano, Saraniti ha totalizzato 22 presenze e 8 gol in campionato. Adesso per lui potrebbe presto iniziare una nuova sfida, quella al Lamezia Terme.

Dalla Serie B con il Lecce a più di 35 gol in C

Punta centrale d’esperienza che vanta più di 150 prenze in Lega Pro e circa 80 in Serie DPiccola parentesi anche in B con la maglia del Lecce. Prime presenza in Lega Pro 2 con la maglia della Sangiustese per poi iniziare la prima avventura da titolare in D con la Viterbese.

Nella stagione 14/15 ben 11 gol in 25 gare. Successivamente 69 presenze con la Vibonese con cui riesce a sbocciare definitivamente in Serie C. La piccola parentesi seguente con il Francavilla viene sfruttata come trampolino di lancio per il passaggio al Lecce con cui gioca in C prima e in B poi (3 presenze).

Nel 2019 la scelta di scendere di nuovo di categoria, in C, con maglie importanti: Vicenza, Palermo e Taranto. Con quest’ultima in particolare 30 partite giocate e 10 reti segnate. Poi il trasferimento nell’estate 2022 con il Casarano con cui gioca nell’ultima annata 22 gare e segna 8 gol. Adesso, è tutto pronto per la nuova avventura in carriera, quella al Lamezia Terme.

Published by
Redazione