Acerrana, arriva il colpo Langella: il comunicato ufficiale
Arriva il grosso colpo per il club campano
Grosso colpo di mercato del Real Acerrana. Il presidente Guastafierro chiude l’arrivo di Matteo Langella, la scorsa stagione in forza alla Paganese.
Un vero e proprio acquisto di spessore per uno dei centrocampisti più forti della categoria che ha garantito la salvezza della Paganese nel girone H nella passata annata.
La carriera di Langella
Il club campano presenta la carriera dell’ex Paganese: “La Polisportiva Real Acerrana comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Langella. Classe ’97, Matteo è un centrocampista che ha svolto la stagione appena conclusa in serie D vestendo la maglia della Paganese. Con oltre 200 presenze in carriera, Langella ha accumulato una vasta esperienza con squadre importanti. Cresciuto nei settori giovanili di Sorrento, Nocerina e Savoia, ha dato negli anni i suoi servizi a società del calibro di Sarnese, Nola, Mariglianese, Angri, prima dell’approdo alla Paganese nell’estate scorsa”.
“Centrocampista di grande qualità abile soprattutto nel classico ruolo di play, il nuovo acquisto dell’Acerrana rappresenta un vero e proprio boom di mercato, visto il corteggiamento serrato di molte società che avrebbero voluto accaparrarselo. L’ennesimo annuncio del toro che arricchisce con un colpo sensazionale, una rosa sempre più competitiva”.
Le prime parole di Langella
Ecco le prime parole di Langella dopo la firma: “Essere qui è sintomo di felicità ed onore allo stesso tempo. Ringrazio per avermi voluto fortemente, il Presidente Guastafierro, il mister Sannazzaro ed il Ds Stiletti, quest’ultimo già Ds quando militavo nella Mariglianese”.
“Vorrei fare un appello a tutta la tifoseria del toro, di starci vicino in questa stagione che vedrà l’Acerrana protagonista in serie D dopo diciannove anni. noi cercheremo di dare tutto sudando ed onorando la maglia. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso della mia carriera.”