Lanusei, è ufficiale: trovato il nuovo allenatore
Terminata l’esperienza di Stefano Campolo sulla panchina sarda, il Lanusei ha ufficializzato alla vigilia di Natale il suo nuovo allenatore: scelto Oberdan Biagioni per ripartire dal nuovo anno. Non solo calciomercato, allora, ma anche un cambio tecnico per il club biancorossoverde.
L’ex allenatore tra le altre di Olbia, Potenza e ACR Messina – oggi tutte in Serie C – vanta già molta esperienza in panchina in Serie D e da questo Natale si cimenterà adesso in una nuova avventura.
Lanusei, le prime parole Oberdan Biagioni da nuovo allenatore
“Sono contento di cimentarmi in questa nuova sfida. Bisogna rimboccarsi le maniche e tutti dobbiamo dare qualcosa di più, in questo momento così delicato per tutti. La squadra ha una buona qualità, ora voltiamo pagina e cerchiamo di migliorarci per il girone che sta per iniziare. Sarà una bella sfida, con una società seria e una cittadina così attaccata a questi colori“, queste le prime dichiarazioni di Oberdan Biagioni come nuovo allenatore biancorossoverde.
“Spero di ricambiare la fiducia che è stata riposta in me e di riuscire a fare quello che io e la società abbiamo in mente. C’è da lavorare e c’è bisogno di voglia di riscatto, sono sicuro che troverò massima disponibilità”, ha chiuso Biagioni.