Home » L’Aquila: ufficiale l’arrivo dell’ex Serie C, Bacio Terracino

L’Aquila: ufficiale l’arrivo dell’ex Serie C, Bacio Terracino

L’Aquila fa sul serio in vista della prossima stagione. Dopo l’annuncio del “pocho” Ezequiel Banegas, il club abruzzese pesca ancora dalla Cavese. Come anticipato dalla nostra redazione, è ufficiale l’arrivo di Antonio Bacio Terracino. L’attaccante nel corso della sua carriera ha, per lo più, militato nei professionisti. Solo lo scorso anno, di fatti, è arrivata la decisione di scendere di categoria.

Al suo primo anno in Serie D è andato a un passo dalla promozione in Serie C con la Cavese, sfumata solo nello spareggio di Vibo Valentia contro il Brindisi. Adesso, invece, per Bacio Terracino inizia una nuova avventura con la maglia de L’Aquila.

Bacio terracino l'aquila
Bacio Terracino con la maglia della Cavese

L’Aquila, le prime parole di Bacio Terracino

Nel comunicato che ufficializza l’arrivo di Bacio Terracino a L’Aquila si leggono le prime parole dell’attaccante da nuovo giocatore rossoblù: “Innanzitutto ringrazio il mister e il direttore Bernardini per avermi dato questa possibilità. Qui si respira un grande entusiasmo: starà a noi continuare a far sì che cresca sempre di più. Prometto che ci sarà sempre massimo impegno per cercare di raggiungere traguardi importanti. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

L'Aquila bacio terracino

Il comunicato de L’Aquila sull’arrivo di Bacio Terracino: “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Bacio Terracino che indosserà la maglia rossoblù nel corso della stagione 2023-2024. Esterno offensivo abile nel dribbling, vanta 27 reti in 179 presenze in Serie C e 13 reti in 94 presenze in Serie D”.

LND

Nel corso della sua carriera ha esordito in Serie D nel Nuvla San Felice, per poi trasferirsi alla Casertana che gli ha spalancato le porte del professionismo, dove ha militato per nove stagioni consecutive indossando inoltre le maglie di Ischia Isolaverde, Lumezzane, Teramo, Potenza, Fermana e Sambenedettese. Nell’ultimo biennio, il ritorno nella quarta serie nazionale per sposare il progetto della Cavese“.