L’Aquila, si sonda l’ex Roma Tall
Il calciomercato è chiuso, ma le società pescano alcuni talenti svincolati: l’Aquila, squadra che milita nel campionato di Serie D del girone F, sta pensando all’attaccante Lamine Tall. Quest’ultimo ha giocato nella Primavera della Roma e successivamente nell’Olimpia Lubiana, dove ha esordito in Conference League. Tall è un centravanti che può giocare da centrale, ma anche da mezza punta e in altre posizioni offensive, capace di far male all’occorrenza le difese avversarie.
Laquila, le statistiche di Lamine Tall
Ad Aquila è in arrivo un nuovo attaccante: Lamine Tall. Il classe 2001 è cresciuto nella Primavera della Roma, ove nella stagione 2020-2021 ha realizzato 9 gol e 3 assist in 29 partite disputate nel campionato Primavera 1. Con la formazione giallorossa ha totalizzato 14 reti e 4 assist in 44 gare ufficiali. Successivamente, Tall, si trasferisce nell’Olimpia Lubiana, senza trovare nessuna rete nonostante l’esordio in Conference League.
il calciatore ha inoltre giocato nel Tre Fiori, le sue statistiche sono state importanti per la squadra nel campionato sammarinese: in 14 partite ha contribuito con 8 gol e 2 assist. In Serie D ha già giocato con la maglia dell’Angri, totalizzando solo cinque presenze. Il 22enne adesso vorrebbe tornare in Italia e l’Aquila potrebbe essere l’occasione giusta