Home » Sarnese, ufficiale la risoluzione del contratto con Lautaro Fernandez

Sarnese, ufficiale la risoluzione del contratto con Lautaro Fernandez

Ufficiale la risoluzione del contratto tra Lautaro Fernandez e la Sarnese

Con una nota ufficiale sui propri canali, la Sarnese ha annunciato l’addio da Lautaro Fernandez, calciatore argentino arrivato in estate.

Di seguito, la nota della Sarnese sulla risoluzione consensuale di contratto con l’attaccante Lautaro Fernandez, con l’addio arrivato a pochi mesi dal suo arrivo. “La Sarnese 1926 comunica di avere risolto consensualmente il contratto con il calciatore Lautaro Fernandez. Al giocatore va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.

Lautaro Fernandez, dopo l’addio alla Sarnese c’è la Cairese

Come anticipato da SerieD24 nei giorni scorsi, il futuro dell’attaccante argentino ex Paternò e Rotonda sarà alla Cairese ed è questione di ore prima che il suo trasferimento sia ufficiale. Dopo un inizio di stagione difficile con il club campano, Fernandez è pronto a cercare una nuova opportunità per rilanciare la sua stagione e ritrovare la via del gol.

Lautaro Fernandez era stato rilevato dalla Sarnese all’inizio di questa stagione agonistica, con grandi aspettative dopo l’ottima annata vissuta con il Rotonda. Con la maglia del club lucano, infatti, l’attaccante era riuscito a segnare in doppia cifra, dimostrando di essere un bomber affidabile e prolifico. Le sue prestazioni avevano attirato l’attenzione di diversi club, portando la Sarnese a puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo.

Tuttavia, l’esperienza con la Sarnese non è andata come sperato. Fernandez non è riuscito ad integrarsi perfettamente negli schemi degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina del club campano, prima Agovino e ora Cavallaro. Nonostante l’impegno e la dedizione mostrati in allenamento, l’attaccante è ancora a secco di gol in questa stagione, un dato che ha spinto entrambe le parti a considerare una separazione anticipata.