Lavello, ecco il colpo in entrata: arriva un ex Sampdoria
Tante le uscite in casa Lavello nelle ultime ore di mercato: sono andati via già cinque calciatori dalla squadra lucana, in pochissimi. Prima Cooper ed Herrera, che hanno rescisso il loro contratto, mentre Syku è stato ceduto al Cynthialbalonga e Samon Rodriguez al Seravezza Pozzi.
Anche due big della categoria come l’attaccante argentino Pablo Burzio e il centrocampista ghanese Bright Addae sembrano essere in partenza. Una società comunque ambiziosa come il Lavello, comunque, in virtù anche delle numerose cessioni, si muoverà probabilmente tanto anche in entrata. Il primo colpo regalato a Zeman Jr., dopo la lunga serie di addii, è il giovanissimo Gabriele Marrale, esterno ex Sampdoria.
Arriva il 2002 Marrale, il comunicato del Lavello
“L’Usd Lavello comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Marrale, classe 2002“, questo in breve il comunicato pubblicato su tutti i canali ufficiali. Arriva un attaccante moderno, di base un esterno offensivo sinistro ma che, all’occorrenza, può giocare anche da punta centrale.
Il classe 2002 è cresciuto nelle giovanili doriane. L’estate scorsa è rimasto svincolato dopo l’annata trascorsa con la primavera, dove ha giocato 11 partite e segnato un solo gol. Dopo cinque anni in casa Samp, adesso, Gabriele avrà la sua primissima chance tra i grandi, in Serie D, in una piazza ambiziosa come quella lucana.