Lavello: vicino il ritorno di Francesco Bruno
Dopo le importanti cessioni delle scorse settimane, il Lavello, protagonista del Girone H, inizia a pensare anche al mercato in entrata. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’arrivo di Gabriele Marrale, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, mentre pare vicino il ritorno di Francesco Bruno, che ha già giocato con la formazione lucana per 6 mesi, nella stagione 2020-2021.
La carriera di Bruno
Cresciuto nelle giovanili del Napoli rimane nella compagine partenopea fino al 2013, ma senza mai esordire con gli Azzurri. La società del Presidente De Laurentiis, manda il giovane Bruno in prestito tra Avellino, Giulianova e Foligno. Nella stagione 2013/2014 passa alla Casertana e proprio sotto la Reggia vi rimane un anno e mezzo prima del nuovo prestito a Ischia. Resta nella compagine isolana fino al 2016, prima delle sue esperienze tra ACR Messina, Cavese, Nardò e, appunto, Lavello.
La stagione del Lavello
I gialloverdi erano partiti a inizio anno con l’obiettivo di far bene in un girone difficile e con squadre del calibro di Cerignola, Casertana e Bitonto. Il Lavello nelle prime 17 partite ha ottenuto 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, 5 delle quali lontano da casa. Fuori dal “Franco Pisicchio“, i ragazzi di Zeman, che a novembre ha sostituito in panchina Sormani, hanno totalizzato solo 9 punti, vincendo i match contro San Giorgio, Altamura e Bisceglie, quest’ultima giocata il 17 ottobre. Nel corso del mercato di dicembre hanno lasciato la squadra Cooper, Herrera, poi Syku e Rodriguez.