Dalla possibile sparizione all’iscrizione in Serie D. E’ la storia del Lavello che, proprio pochi minuti fa, pare abbia deciso di confermare Karel Zeman sulla panchina e Domenico Roma come DS. Un legame destinato a durare quella tra il Lavello e il Presidente Vincenzo Caputo che infatti, dopo le iniziali titubanze sull’iscrizione in Serie D, decide di portare avanti il progetto per amore della sua terra. Pochi giorni prima della scadenza per l’iscrizione in Serie D infatti, pare che il Presidente abbia deciso, prima di iscrivere la squadra e poi di rilanciare il progetto.
Come già accennato in precedenza, dovrebbero essere confermati a Lavello sia Zeman che Roma. Un progetto solido, ben organizzato, che vedrà la squadra partire in ritiro mercoledì 3 agosto. Tra pochi giorni infatti, staff e rosa si ritroveranno a Villa D’Agri per preparare la nuova stagione.
Oltre alle conferme e alla sede del ritiro, emergono novità anche sul fronte stadio. Con ogni probabilità infatti, pare che le partite casalinghe del Lavello non verranno più disputate al ‘Comunale di Lavello’ (ritenuto non idoneo alla categoria). Ecco quindi che il Presidente Caputo sembra si dica pronto a effettuare un ulteriore sforzo. Per le partite casalinghe infatti, il Lavello potrebbe usufruire del ‘Comunale di Venosa’.