Legnano, fatta per il ritorno di Devis Talarico
Il Legnano non sta affrontando il periodo migliore della propria storia e, per cercare di invertire le tendenze, secondo quanto raccolto da Seried24.com, chiude per il ritorno di Devis Talarico. Terzino destro classe 1996 finora svincolato, ha già vestito la maglia lilla nella passata stagione.
Per lui un 2022/2023 con 21 presenze e un solo assist, ma tante corse sulla fascia ad aiutare la squadra, che finì l’anno sfiorando i playoff.
Legnano, torna Devis Talarico per invertire la tendenza
Sono state settimane complicate per il Legnano, squadra del girone B di Serie D. L’avvio sembrava promettere bene, con due vittorie di misura e un pareggio nelle prime tre, poi il punto di svolta. Dopo la sconfitta per 8-1 con la neopromossa Caravaggio il 24 settembre, infatti, i lilla non hanno più vinto. Tanta l’insoddisfazione dei tifosi, che hanno a più riprese preteso un cambio in dirigenza, fino ad ottenerne due in appena 10 giorni.
Tra il 9 e il 24 ottobre, infatti, si sono susseguiti ben tre allenatori sulla panchina lilla, accompagnati inoltre da cambi anche nei ruoli dirigenziali. Via Scudieri, dentro Roberto Rambaudi, insieme a Alessio Ferroni e Luigi Coni, rispettivamente nuovo direttore generale e nuovo direttore sportivo. La permanenza dell’ex Lazio e Foggia sulla panchina, però, è durata appena due giornate, caratterizzate dalle due sconfitte con Club Milano e Caldiero Terme. Al suo posto è subentrato l’ex Padova Gianluca Zattarin.
Per lui il difficile incarico di invertire le tendenze di queste prime 9 giornate di campionato, con i lilla che si trovano in 17ª posizione. Il nuovo allenatore del Legnano, ex compagno di squadra di Alex Del Piero ai tempi delle giovanili del Padova, potrà contare anche su Devis Talarico per rinforzare la difesa. Prossimo impegno? Domenica 29 ottobre contro la Clivense, in trasferta.