Levico Terme, Marco Melone è il nuovo allenatore

Marco Melone è il nuovo allenatore della Levico Terme, squadra che milita nel girone C in Serie D. Dopo le dimissioni di Archimede Graziani, ex allenatore della squadra, l’incarico della panchina l’ha preso il Direttore Generale, Marco Melone, quest’ultimo in possesso del patentino UEFA A e abilitato ad allenare.

Fonte: Facebook Us Levico Terme

La squadra gialloblù è attualmente ultima in classifica a quota 26 punti, nelle ultime tre partite rimanenti spera di poter raggiungere la zona playout. Quest’ultimo obiettivo è distante 5 punti, siccome al terzultimo posto il Portogruaro a 31 punti mantiene salda la posizione. Il nuovo allenatore Marco Melone ha le idee chiare: “Non voglio guardare al domani, ma al presente. Finchè la matematica non ci condanna abbiamo l’obbligo di provarci.”

Fonte: Facebook Us Levico Terme

Levico Terme, le ultime tre partite

Il futuro del Levico Terme non è ancora scritto, le ultime tre partite saranno fondamentali ai fini della classifica. La posta in gioco è alta, punti importantissimi per continuare a sognare. La prossima partita in programma è in trasferta il 23 aprile contro l’Este. Successivamente il 30 aprile la squadra gialloblù giocherà contro il Cjarlins Muzane nelle mura casalinghe dello stadio comunale di Viale Lido.

Fonte: Facebook Us Levico Terme

Il campionato si conclude il 7 maggio con la partita contro il Legnago Salus in trasferta. L’attuale allenatore ha dichiarato: “La squadra è stata costruita da me e sono convinto non sia quella vista fino ad ora. Faremo il meglio possibile anche se ci rendiamo conto che in questo momento servirebbe un miracolo. Ma se dovessimo vincere ad Este e poi in casa con il Cjarlins Muzane…” Il punto di vista di Marco Melone è ottimista, ma non sarà semplice evitare la retrocessione in Eccellenza contro queste ultime tre ottime formazioni.

Published by
Redazione