Levico Terme, esonerato Rastelli: il comunicato
Dopo l’ultima sconfitta casalinga contro il Montecchio Maggiore, il Levico Terme ha deciso di esonerare Claudio Rastelli. L’allenatore paga gli ultimi deludenti risultati della squadra, alla sua terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Il Levico Terme non vince dal 20 novembre, esattamente da nove partite, e si trova adesso in quindicesima posizione nel girone C, in piena zona playout. La classifica è cortissima e se la zona salvezza dista quattro punti, la retrocessione diretta è distante soltanto un punto. Per questo motivo la società ha deciso di dare una sterzata al campionato, esonerando l’allenatore.
Levico Terme, esonerato Rastelli: il comunicato
L’ufficialità dell’esonero di Rastelli è arrivato con un comunicato ufficiale del Caldiero Terme. “L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver sollevato Claudio Rastelli dall’incarico di conduzione tecnica della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare l’allenatore per la serietà e la professionalità dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi anni raggiungendo ottimi traguardi come la vittoria del campionato di Eccellenza e la salvezza ottenuta nella scorsa stagione nel difficile campionato di Serie D”.
Nelle prossime ore ci saranno novità sul nuovo allenatore del Levico Terme. Il club vuole adesso dare una svolta alla propria stagione e raggiungere la salvezza dopo gli ultimi, negativi, risultati.