Licata, ufficiale l’acquisto di Brunetti. Arriva dal Lavello.

Ultimo botto di mercato per il Licata. La società siciliana ha ufficializzato l’acquisto di Domenico Brunetti, reduce anche lui dalla diaspora Lavello.

Licata (foto profilo Faceook Licata Calcio)

La carriera di Domenico Brunetti

Difensore centrale classe 1995, Domenico Brunetti cresce nel settore giovanile del Chievo Verona, con il quale si laurea campione d’Italia primavera nel 2013-14. Dopo 4 presenze tra i professionisti con il Martina Franca, approda in Serie D. Ha vestito le maglie di Reggina, Roccella, Cassino, Palmese e Avezzano, prima di giungere al Lavello. Ha vissuto una prima metà di stagione da titolare, giocando 17 delle 18 gare totali, mettendo a segno pure due reti.

La stagione del Licata

Sesto in classifica nel girone I, il Licata ha conquistato 27 punti in 17 partite. Il sogno playoff è distante appena tre lunghezze, occupato dal Paternò a 30 punti. Una classifica, a dire il vero, non totalmente veritiera, a causa dei vari rinvii che hanno coinvolto molte squadre, come la Polisportiva Santa Maria, che ha totalizzato 26 punti, ma in 14 partite. Nel caso dovesse vincere i recuperi, schizzerebbe al primo posto, ridisegnando le gerarchie del campionato.

Published by
Redazione