Catania, nuovo colpo di scena: arriva l’aggiornamento sull’affare Litteri

Litteri-Catania, la trattativa non può definirsi saltata definitivamente. Tutto rimandato, almeno sino a domani mattina. Scadute le 48 ore di tempo che le parti si sono prese, si avrà una decisione definitiva. Il calciatore, al momento, attenderebbe un riavvicinamento dalla società siciliana. L’ex attaccante di Inter e Salernitana non chiude le porte alla compagine rossoazzurra. Resta concreta la speranza che il Catania possa rispettare quelli che erano gli accordi iniziali, venuti meno nelle ultime ore e che hanno portato al mancato accordo.

Una trattativa che sembrava conclusa e che sarebbe naufragata, secondo l’entourage del calciatore, proprio per il parziale passo indietro che la società del Presidente Pelligra avrebbe attuato. Solo domani si attenderà l’esito definitivo di un affare che vale molto le parti chiamate in causa. Nel frattempo, constatata la frattura venuta a crearsi tra il Catania e Litteri, diverse squadre hanno provato a sondare il terreno con il calciatore. Tra queste, resta forte l’interesse della Sambenedettese (già vicina al calciatore prima dell’inserimento del Catania), che sembrerebbe disposta ad avanzare un’importante offerta economica al calciatore.

Litteri al Catania: il ritorno nel suo quartiere di nascita, o forse no

Nato appunto a Catania, Gianluca Litteri non ha mai indossato la maglia della sua città natale in carriera. Potrebbe indossarla a breve qualora dovessero risolversi le questioni legate all’ingaggio del giocatore. Litteri è già arrivato a Catania e – tra le prime cose dopo l’arrivo – si è recato subito al Civita di Catania, suo quartiere di nascita.

Lì ha voluto subito scattare una foto con il parrucchiere noto a tutti nel quartiere, Amleto Monteforte, autore tra l’altro della foto in evidenza. Adesso per lui una possibilità giocare nella città in cui è nato ma dovrà fare i conti con la nuova società australiana. L’ex Inter spera che Pelligra torni sui suoi passi e che gli consenta di realizzare questo sogno.

Published by
Redazione