Il Livorno studia il gran colpo dalla Serie B
Il Livorno sogna in grande, non è certo un mistero. Adesso, secondo quanto appreso nelle ultime ore, la società amaranto sarebbe al lavoro per un rinforzo di assoluto livello: Michele Russo, calciatore oggi alla Ternana.
Calciatore che non ha bisogno di particolari presentazioni Russo, difensore centrale dalla grande esperienza. Oggi di proprietà della Ternana in Serie B. Come detto, il matrimonio Livorno-Russo rappresenterebbe un colpo da urlo per la categoria ed il club toscano è al lavoro per trovare l’accordo definitivo con il calciatore ex Entella.
Esperienza al servizio del Livorno
Carriera di assoluto livello quella di Michele Russo, spesso e volentieri impiegato nel calcio professionistico con oltre 250 gettoni in Lega Pro e protagonista anche in Serie B con le maglie di Ternana ed Entella. Proprio la Serie B è il campionato da cui arriverebbe Russo in casa Livorno, società al lavoro per chiudere l’operazione.
Stagione molto complicata questa fin qui per il classe ’86, mai impiegato da Cristiano Lucarelli alla Ternana e dunque a caccia di una nuova opportunità di mercato. Il forte difensore centrale, sarebbe al centro dei pensieri di mercato di molte società (alcune anche di Serie D), ma la possibilità più concreta sembra essersi aperta in una piazza importante del campionato di Eccellenza, il Livorno. Attese novità nelle prossime ore.
A cura di Marco Cavallaro