Livorno, arriva l’ex Lega Pro Michele Currarino
Il centrocampista vestirà la maglia amaranto
Nuovo colpo in casa Livorno: è ufficiale l’arrivo di Michele Currarino. Il classe ’92 ha un grande passato in Serie C. Importanti le esperienze a Monopoli, Fiorenzuola e Renate, club con cui ha trascorso l’ultima stagione.
Da non dimenticare poi la maglia della Virtus Entella. Dopo l’arrivo in Serie B, il centrocampista ha vissuto la retrocessione in Lega Pro ma soprattutto la vittoria del campionato l’anno seguente.
Currarino è entusiasta della nuova avventura. Le ambizioni e gli obiettivi degli amaranto sono chiari fin da subito, come dichiarato dallo stesso classe ’92. Di seguito le sue prime parole da nuovo giocatore del Livorno.
“Sono molto contento di entrare a far parte di questa gloriosa società ricca di storia. Le mie aspettative vanno di pari passo con gli obiettivi del club, ovvero vincere il campionato per portare il Livorno e i suoi tifosi in una categoria più idonea al blasone. Darò il massimo per far sì che ciò accada“.
Livorno, arriva Currarino: comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale dell’arrivo del centrocampista classe ’92: “Michele Currarino è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915!“
“Dopo qualche anno in Serie D, passa alla Virtus Entella in Serie B. Qui trascorre tre anni e mezzo con una retrocessione in Lega Pro e una vittoria del campionato. Dopodiché si trasferisce al Monopoli e successivamente trascorre due stagioni a Fiorenzuola e una a Renate (sempre in Lega Pro)“.