Home » Livorno, in chiusura il colpo Gucci dall’Arezzo

Livorno, in chiusura il colpo Gucci dall’Arezzo

Gucci Livorno

Livorno, grosso arrivo dalla Serie C per la capolista del girone E che vuole tornare tra i professionisti il prima possibile

Il Livorno di Indiani sta volando in vetta nel girone E. Il club toscano nelle ultime ore sta cercando di rinforzarsi per cercare di creare ancora più distacco dalle inseguitrici. Il nome che si è fatto avanti è quello di Niccolò Gucci, bomber dell’Arezzo che sarebbe a un passo dagli amaranto. Il giocatore ritroverebbe Indiani, suo allenatore ad Arezzo sia in D che in C.

Livorno, l’avventura di Gucci ad Arezzo

L’avventura di Gucci con la maglia dell’Arezzo è iniziata due anni fa, in Serie D, esattamente il 18 novembre 2022. L’attaccante classe 1990 arrivava da un’ esperienza non del tutto felice in terza serie con la Vis Pesaro. Si è caricato fin da subito il peso dell’attacco sulle spalle diventando inamovibile e, a fine stagione, con i suoi sette gol in ventidue partite, ha contribuito alla vittoria del girone E. Si è da subito mostrato prezioso per la sua esperienza e personalità.

Sì, perché Niccolò in carriera ha sempre giocato tra Serie C e D, diventando un esperto di entrambe le categorie. Dalle esperienze in C con Perugia, Borgo a Buggiano, Poggibonsi e Varese, alle promozioni conquistate e i campionati vinti in D con le maglie di Alma Juventus FanoPro Patria Arezzo. Nell’annata 2023-2024 ha collezionato in C 12 reti in 34 apparizioni trascinando la squadra alla salvezza.