Importanti movimenti di mercato per il club amaranto
Livorno, il club amaranto segue con interesse diversi profili per la panchina in vista della prossima stagione.
La proprietà amaranto vuole conquistare alla terza stagione in D il ritorno tra i professionisti. Tra i tanti nomi seguiti c’è quello di Paolo Indiani, allenatore che ha ottenuto diverse promozioni in carriera, le ultime in ordine di tempo quelle con San Donato Tavernelle e Arezzo.
Un profilo di esperienza del calcio toscano e vera e propria certezza in termini di risultati.
Per il ruolo di direttore sportivo inoltre si segue anche Egidio Bicchierai. Una figura di esperienza che a 77 anni potrebbe ripartire dopo trascorsi importanti con Massese, Grosseto, San Donato Tavarnelle e Mobilieri Ponsacco.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sui movimenti in casa Livorno che si prospetta tra le prinicipali protagoniste del mercato estivo.
Indiani in carriera ha ottenuto diversi successi. Ha vinto per la prima volta a San Gimignano, ha centrato due promozioni fino alla D con il suo Certaldo, poi ha condotto la Rondinella di un giovane Andrea Barzagli tra i pro.
A Poggibonsi altra promozione in C2, mentre con la Massese vince due campionati portando i bianconeri fino alla C1. I successi più recenti sono a Pontedera (dalla C2 alla C1 prima dell’unificazione della Lega Pro) e il primo posto con il San Donato Tavarnelle di due anni fa. Lo scorso anno invece arriva decimo sigillo con l’Arezzo.