Home » Livorno, adesso è anche ufficiale: ecco Gucci dall’Arezzo

Livorno, adesso è anche ufficiale: ecco Gucci dall’Arezzo

Gucci Livorno

Lo avevamo anticipato nelle scorse ore, adesso è anche ufficiale. Niccolò Gucci saluta l’Arezzo e si trasferisce al Livorno, capolista del girone E di Serie D.

Un innesto di assoluto spessore per la formazione amaranto, mentre l’allenatore Indiani ritrova un calciatore che conosce bene e con cui ha già vinto un campionato proprio in quarta serie.

Toscani, quindi, sempre più protagonisti sia dentro che fuori dal campo, con l’obiettivo Serie C che tende ormai a rafforzarsi di giornata in giornata.

Dalla prossima gara contro il Grosseto, intanto, gli amaranto potranno contare su una freccia in più all’interno del proprio attacco. Di seguito il comunicato completo del club.

Livorno, ufficiale Niccolò Gucci dall’Arezzo

La nota del club amaranto: “Niccolò Gucci è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915! Originario di Bagno a Ripoli, il calciatore ha vestito numerose maglie di serie C tra le quali Perugia, Borgo a Buggiano, Poggibonsi, Fano, Pistoiese e Vis Pesaro”.

Prosegue: “Oltre 110 presenze solo in serie D tra campionato, Coppa e playoff con 2 promozioni conquistate (Arezzo e ProPatria)”.

Fonte: Facebook unione Sportiva Livorno 1915
Fonte: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915

Gucci: “Obiettivo? Riportare questa società tra i professionisti”

Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Livorno: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra che sta facendo un percorso eccezionale”.

L’obiettivo: “Proprio per questo entro in punta di piedi e con la massima disponibilità nei confronti del mister e dei miei compagni. L’obiettivo finale non può che essere quello di riportare questa società nel calcio professionistico”.