Home » Livorno: ecco Regoli per rinforzare l’attacco

Livorno: ecco Regoli per rinforzare l’attacco

Il Livorno comunica l’acquisto dell’attaccante per la prossima stagione, in arrivo dalla Follonica Gavorrano.

Continua il lavoro sul mercato del Livorno che, dopo i recenti arrivi, ha ufficializzato l’attaccante o seconda punta all’occorrenza Vieri Regoli. Il ragazzo è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Follonica Gavorrano dove mette a segno 10 reti fornisce 5 assist e trascina la sua squadra alla finale di coppa Italia serie D successivamente persa contro il Trapani.

Una stagione da protagonista per il fiorentino che adesso è pronto a vestire i colori amaranto per rinforzare l’attacco e portare il Livorno ai vertici del campionato e sognare un approdo nel campionato di serie C.

Nel corso della sua carriera Vieri Regoli ha indossate le maglie di Sestese, Sangiovannese, Montevarchi, San Donato, Tavernelle, Poggibonsi e Follonica Gavorrano. Il Livorno alla fine ha avuto la meglio sull’acquisto di Regoli, che aveva ricevuto un’offerta anche dal Prato.

La stagione migliore della sua carriera però l’ha avuta con la maglia del Poggibonsi dove ha messo a segno 16 reti, trovando anche un bellissimo gol proprio contro il Livorno.

Le parole di Regoli

Le parole del nuovo attaccante del Livorno esprimono tutta la sua felicità per l’approdo nel club amaranto “Sono molto felice ed orgoglioso di poter indossare questa maglia prestigiosa e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo a questa società per ottenere ciò che merita! Sarà importante creare da subito un gruppo unito tra società giocatori e tifoserie e lottare tutti insieme per un un unico obiettivo!”

Queste le parole del nuovo giocatore del Livorno, che ha parlato chiaramente dell’obiettivo della società di ambire ad un posto nei professionisti nella prossima stagione, in questi giorni la società amaranto ha confermato l’acquisto di Filippo Bellini, Giacomo Risaliti, Mattia Turini, Alberto Arcuri e l’ultimo per ordine di tempo Riccardo Capparella.