Livorno, colpo Tănasă: l’ex Rimini è un nuovo giocatore amaranto

Il Livorno ha annunciato ufficialmente l’arrivo del centrocampista rumeno Andrei Tănasă, classe 1990, che da oggi vestirà la maglia amaranto. Il giocatore, reduce da una buona stagione in Serie C con il Rimini, durante la quale ha accumulato 28 presenze e contribuito con 1 gol nei play-off, si è unito al Livorno dopo una breve parentesi nella prima parte di questo campionato di Serie D con la Pistoiese, dove ha disputato 10 partite da titolare.

Livorno, chi è il nuovo arrivato Tănasă

La carriera di Tănasă è costellata da esperienze significative in diverse squadre, tra cui Virtus Verona, Campodarsego, Union Feltre, Este, Tamai, Caronnese e Pont Donnaz. Con oltre 200 presenze e 15 gol in Serie D, il centrocampista ha raggiunto l’apice della sua carriera nella stagione 2021/22, quando ha contribuito alla vittoria del campionato con il Rimini. Adesso, invece, si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore Giancarlo Favarin.

Il Livorno, sempre attento sul mercato a rinforzare il proprio organico con talenti di comprovata esperienza, accoglie Tănasă con entusiasmo. La sua versatilità e la sua abilità nel centrocampo promettono di essere un valido contributo per il resto della stagione. L’intera società accoglie con calore Andrei Tănasă nel cuore della squadra labronica.

Published by
Redazione