Locri, ufficiale l’acquisto di cinque nuovi calciatori: i dettagli
Il Locri, squadra che milita nel campionato di Serie D del girone I, ha ufficializzato quattro nuovi innesti in rosa: Stefano Giuliano, Costantino Comito, Agustin Marsico, Claudio Cuzzilla e Giuseppe Catalano. Un lavoro importante della dirigenza calabrese: Giuliano è un centrocampista classe 2006 ex Turris Juniores, Comito è un difensore classe 2004 ex Sant’Agata, Cuzzilla è un centrocampista classe ’98 ex Polisportiva Santa Maria del Cilento e Catalano è un attaccante classe 2005 ex Catanzaro, Palermo e Sant’Agata.
Il più importante tra questi è Marsico, punta centrale classe ’97 proveniente dalla Serie B portoghese. Quest’ultimi saranno a disposizione dell’allenatore Maurizio Panarello e sono ufficialmente nuovi calciatori amaranto.
Locri, la situazione in campionato
La formazione calabrese non sta vivendo un buon periodo in campionato, infatti, si trova attualmente al quattordicesimo posto con 8 punti dopo 11 partite giocate. Nell’ultima partita giocata, il Locri, ha dimostrato di voler invertire senso di marcia: la squadra amaranto ha vinto 4-0 contro l’Akragas. In quest’ultima partita la prima rete è stata siglata da Agustin Marsico. Il Locri adesso dovrà affrontare in trasferta il Real Casalnuovo, in programma il 5 novembre alle 14:30, successivamente il 12 novembre sfiderà il Canicattì tra le mura casalinghe.
La tifoseria calabrese spera di conquistare punti importanti nelle prossime partite e risalire in classifica, almeno per uscire dalla zona playout. L’allenatore Maurizio Panarello sta lavorando sodo per preparare la propria squadra in vista della gara contro la formazione campana. Quest’ultima è attualmente sesta in campionato con 15 punti e reduce dalla vittoria contro il Canicattì per 3-2. Sarà una gara imperdibile, con in palio tre punti bollenti in ottica classifica del campionato di Serie D.