Home » Locri, in arrivo Milan Kremenovic. Battuta la concorrenza della Vibonese

Locri, in arrivo Milan Kremenovic. Battuta la concorrenza della Vibonese

Acireale Kremenovic

Locri, in arrivo l’acquisto di Milan Kremenovic, difensore serbo con trascorsi importanti nel girone I ed ex Reggina

Locri, in arrivo l’acquisto di Kremenovic. La squadra calabrese ha superato la concorrenza della Vibonese ed è a un passo dalla firma del difensore ex Frosinone e vecchio compagno di squadra di Gatti e Boloca. Si tratta di un rinforzo importante per la retroguardia del Locri, a metà classifica nel girone I. Un campionato che il serbo conosce bene dopo le annate con la Reggina e L’Acireale.

La carriera di Milan Kremenovic

Appena 22enne, l’ex Reggina vanta già un buon curriculum. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hertha Berlino, fa la prima esperienza’ in Prima Squadra ‘tra i grandi’ con la maglia del Macva, in Serie A serba. Poi l’approdo in Italia con il Frosinone U19, venendo aggregato più volte in Prima Squadra e collezionando diverse panchine in Serie B. 

Poi ancora due brevi esperienze in Bulgaria e Slovenia, prima del ritorno in Italia con la Reggina, in Serie D. Dopo l’avventura in Calabria, sposa il progetto dell’Acireale dove colleziona 10 presenze in campionato. Adesso la possibilità di rilanciarsi al Locri, club che occupa l’undicesima posizione del girone I a più uno dalla zona play-out.