Home » Clivense, per l’attacco si pensa a Loiodice del Barletta

Clivense, per l’attacco si pensa a Loiodice del Barletta

Altamura Loiodice

La Clivense lavora in ottica calciomercato per preparare al meglio la prossima stagione di Serie D. Un obiettivo importante per l’attacco potrebbe essere il classe ’92, Nicola Loiodice. Lo scorso anno, con la maglia del Barletta, ha realizzato 10 gol e 8 assist in 34 partite di campionato. Come già accennato in passato, il calciatore ha varie offerte di Serie D, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Barletta: attualmente infatti sarebbe ancora in attesa della squadra biancorossa. Su di lui, nel frattempo, si stanno muovendo diverse società: oltre al club di Pellissier infatti anche l’ambizioso San Marzano avrebbe messo nel mirino l’esperto attaccante barese.

Clivense, la carriera di Loiodice

L’attaccante Nicola Loiodice starebbe aspettando una mossa decisiva da parte del Barletta, l’intenzione del calciatore è quella di rimanere in biancorosso. Alcuni club di Serie D, come il San Marzano e la Clivense, starebbero pensando all’attaccante nato a Bari per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Attaccante di grande esperienza e di sicuro affidamento in carriera ha realizzato 49 gol e 35 assist in 186 partite di Serie D. In Lega Pro ha giocato 35 partite con la maglia della Fidelis Andria, contribuendo con 2 gol. Nicola Loiodice, in questa sessione di calciomercato, è diventato l’obiettivo di molti top club di Serie D. Lo scorso anno, con il Barletta, il classe ’92 ha raggiunto la doppia cifra e un buon numero di assist in 34 match disputati.