Ufficiale, Lomasto è un nuovo calciatore della Nocerina: il comunicato
Paolo Lomasto, come anticipato da seried24.com nei giorni scorsi, è un nuovo giocatore della Nocerina. Il calciatore classe 1990, che vanta 200 presenze tra i vari campionati di Serie D, torna in rossonero dopo l’avventura nella stagione 2018/19.
Lomasto, i suoi numeri. Nappi: “Vogliamo dare il massimo”
Paolo Lomasto è un veterano di queste categorie. Difensore classe ’90, con l’Arezzo ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Nel corso della sua lunga carriera, ha indossato le casacche di Pomigliano, Trani, Nardò, Fondi, Rieti, Sambenedettese, Palazzolo, Nocerina, Castrovillari, oltre che ad aver vinto tre campionati di Serie D con ACR Messina, Bitonto e Sicula Leonzio.
L’arrivo di Lomasto ma non solo. Nuovo rilancio per i rossoneri, che riemergono da un periodo buio. Due vittorie consecutive contrastano il trend negativo degli ultimi mesi portando il club al settimo posto in classifica. Nappi conferma poi il cambio di mentalità con cui la Nocerina ha iniziato il nuovo anno.
“In questo 2024 tutti hanno trovato una Nocerina cambiata, che ha voglia di dare il massimo. Questo e stato apprezzato dalla dirigenza ma anche da tutto il popolo rossonero. Il nuovo anno è cominciato bene anche nei pensieri dei ragazzi, nella gioia di giocare a calcio e tornare a divertirsi“
Il comunicato
Di seguito il comunicato del club: “Paolo Lomasto è un nuovo calciatore della Nocerina. Difensore d’esperienza, classe 1990, con più di 200 presenze tra i vari campionati di Serie D. Ritorna a Nocera dopo l’esperienza nella stagione 2018-19”.