Home » Reggina scatenata sul mercato: in chiusura Raffaele Mariano

Reggina scatenata sul mercato: in chiusura Raffaele Mariano

I calabresi continua ad essere molto attivi sul mercato

E’ una Reggina scatenata sul mercato. Dopo essersi ormai assicurata Antonino Ragusa per l’attacco, il club calabrese è molto vicino anche a Raffaele Mariano, terzino destro ex Nocerina classe 2005.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’affare è ormai in chiusura.

Intanto, la Reggina continua anche ad essere vigile sul mercato under e ci sarebbe stato un sondaggio anche per Lorenzo Mariano, terzino sinistro classe 2005 ex Altamura e scuola Lecce.

Reggina, c’è anche il colpo Antonino Ragusa

La Reggina ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Antonino Ragusa, ex Messina con tanta esperienza tra Serie B e Serie C. Scelta di vita da parte sua e si tratta di un vero e proprio ritorno.

I calabresi hanno intenzione di tornare grande e hanno già messo i primi tasselli per un campionato di vertice nel quale proverà a essere la protagonista indiscussa. Dopo l’arrivo di Rosario Pergolizzi sulla panchina amaranto, è arrivato il momento di completare la rosa con innesti di qualità per la Serie D.

Antonino Ragusa, attaccante classe 1990, che nell’ultima stagione ha giocato per il Messina e che ha già vestito la maglia amaranto nella stagione 2011-2012, segnando 11 reti in 34 presenze in Serie B.

In carriera Ragusa è già stato protagonista di alcune promozioni, le ultime con Lecce e Spezie dalla B alla A rispettivamente nella stagione 2021/22 e 2019/20.