Nuova Reggina, per l’attacco ecco Lorenzo Rosseti
La nuova Reggina avrà il suo attaccante. Si tratta di Lorenzo Rosseti, classe ’94 con un passato anche in Serie B con le maglie di Siena, Ascoli e Cesena.
Era rimasto svincolato dopo l’ultima stagione a Latina in Serie C, e i calabresi a quanto pare hanno bruciato la concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Previsto per oggi l’arrivo in città.
Non solo Lorenzo Rosseti: ecco tutti i colpi di mercato
Non solo Lorenzo Rosseti per la Reggina. Dopo la proroga speciale, ottenuta dalla società in seguito all’assegnazione del titolo sportivo alla nuova proprietà, termina dunque anche il mercato della Nuova Reggina.Molti i nuovi giocatori annunciati nelle ultime ore. Tra questi spunta il nome di Antonino Barillà. L’ex Serie A è infatti uno degli ultimi acquisiti amaranto. Per lui si tratta di un ritorno a casa dopo le diverse esperienze in tutta Italia.
Il classe ’88 ha infatti assistito a diverse fasi della storia del club: prima passando per le giovanili, poi l’esordio e il primo gol in Serie A e infine la ripartenza dalla Serie D. Storia simile per l’esterno offensivo Alessandro Provazza, ufficializzato nei giorni scorsi. Il classe 2003, ex proprio della Reggina, era infatti rimasto svincolato a seguito del fallimento della vecchia società.
Arrivato anche in prestito il giovane portiere Marco Fecit, ex Arezzo. Ufficiale anche l’arrivo di Enzo Fabricio Ponzo. Il centrocampista argentino, classe 2004, arriva a titolo definitivo dal Barletta. Prima esperienza in Serie D anche per il terzino destro scuola Roma Stefano Parodi. Il classe 2001 è reduce da tre stagioni in Lega Pro con Fermana, Pontedera e Vis Pesaro. Senza dimenticare Domenico Girasole, classe 2000 cresciuto nel settore giovanile della Reggina con esperienze in Serie C a Foggia e Potenza e Francesco Salandria. Per il centrocampista classe ’95 si tratta di un ritorno: è stato uno dei protagonisti di questa maglia sin dal settore giovanile.