Con un comunicato ufficiale tramite i propri canali, la società del Lornano Badesse ha annunciato l’arrivo di Giacomo Lucatti, attaccante in arrivo dalla Correggese. Protagonista della promozione in Lega Pro in maglia Monterosi, Lucatti è un profilo importante per il club. Andrà a a puntellare il reparto offensivo della squadra, impegnata nel gruppo E di Serie D, girone attualmente dominato dal San Donato-Tavarnelle.
Come detto in precedenza, Lucatti arriva dalla Correggese, club con cui in questo inizio anno aveva timbrato 5 reti in 16 presenze. Per lui, punta centrale classe 1992, un momento straordinario è legato alla stagione dello scorso anno con la maglia del Monterosi. Fu infatti tra i protagonisti della fantastica promozione in Lega Pro del club.
Come riportato dallo stesso comunicato ufficiale del club biancazzurro, per Lucatti si tratta in realtà di un ritorno, in quanto ha già vestito in passato la maglia del Lornano Badesse durante il periodo delle giovanili. Oltre ciò, si tratta anche di una vecchia conoscenza di Gennaioli, allenatore che ha già guidato la punta ai tempi della Castiglionese. In carriera poi, per Lucatti esperienze importanti anche con le maglie di Ghivizzano, Seregno e Sinalunghese, dove fu protagonista di una grande stagione.
Come spiega l’annuncio del club, il calciatore questa mattina si è unito al gruppo per il primo allenamento. Dunque, è probabile che l’esordio in maglia Lornano Badesse arrivi molto presto, magari già domenica contro il Foligno.
A cura di Marco Cavallaro