FC San Giorgio, ufficiale il passaggio di Luca Mercorella alla Ternana
L’F.C. San Giorgio comunica di aver ceduto in prestito alla Ternana il giovane, classe 2003, Luca Mercorella.
Importante operazione di mercato in casa FC San Giorgio. La compagine campana, al momento terzultima nel Girone H, ha infatti comunicato sui propri canali social la cessione alla Ternana, in prestito, di Luca Mercorella. Il terzino sinistro classe 2003 era stato prelevato quest’estate dal San Giorgio, dalla scuola calcio Grippo Drs Benevento e con la maglia granata ha disputato 7 partite tra campionato e Coppa Italia di Serie D.
La stagione dell’F.C. San Giorgio
L’FC San Giorgio, allenato da qualche settimana, da Salvatore Ambrosino si trova, come detto, al terzultimo posto, davanti a Brindisi e Virtus Matino. I campani, neopromossi in Serie D, nelle prime 17 partite, hanno ottenuto 14 punti, frutto di 2 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte.
Il San Giorgio, con la salvezza distante ben 7 punti, non sta attraversando una stagione semplice, con diversi cambi in panchina e tanti giocatori che hanno salutato la cittadina partenopea nel corso del mercato invernale.
Nel girone di ritorno servirà certamente un importante cambio di rotta, a iniziare, dal prossimo importante match contro la Casertana. La giornata successiva, invece, il San Giorgio sfiderà, in una delicatissima sfida salvezza, una Virtus Matino completamente rivoluzionata.
Il comunicato della società
FC San Giorgio rende nota la cessione del calciatore Luca Mercorella alla Ternana Calcio. L’operazione, condotta dal direttore generale Cristoforo Barbato, porta il classe 2003 in prestito al club umbro che milita in Serie B. La società esprime soddisfazione per aver lanciato un proprio giovane, prelevato solo pochi mesi fa dalla scuola calcio Grippo Drs Benevento, verso palcoscenici professionistici. Al ragazzo va il più grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.