Luparense, l’ex Serie B Tommaso Coletti è il nuovo allenatore
Come annunciato negli scorsi giorni dalla redazione di SerieD24.com, il nuovo allenatore della Luparense è Tommaso Coletti. Il club comunica inoltre l’ufficialità di tutto lo staff tecnico sui propri social. Il presidente Zarattini ha dichiarato di voler “uno staff giovane e fortemente motivato per le prossime stagioni“.
Luparense, Coletti al comando della panchina
La Luparense ufficializza l’arrivo in panchina di Tommaso Coletti. Questo il primo colpo del nuovo Direttore Sportivo Gabrielli. I veneti hanno puntato dunque su una figura di rilievo. Nonostante la giovane età, il classe ’84 vanta esperienze da allenatore alla Trestina, in Lega Pro, e al Vastogirardi.
Una lunga carriera da giocatore alle spalle terminata solo nel 2022. Dalle giovanili del Bari è poi arrivato alla Serie B. Nel mezzo diverse parentesi nei campionati di Serie D, C1 e C2. Tra le tante maglie indossate, significative quelle di Foggia, Pescara, Cosenza, Teramo e Brescia.
Oltre al nuovo allenatore è stato annunciato anche tutto lo staff tecnico: “Insieme a mister Coletti, entrano a far parte del club anche Luigi Agnelli (allenatore in seconda), Luigi Gallo (preparatore atletico) e Loris Silveri (preparatore dei portieri e Match Analyst). Un gruppo di lavoro affiatato e strutturato che sarà a disposizione dell’allenatore e della società“.
Luparense, Zarattini: “Presto altre importanti novità”
Il presidente Stefano Zarattini motiva la scelta dei nuovi arrivati: “In continuità con la scelta di impostare un lavoro a medio termine abbiamo voluto uno staff giovane e fortemente motivato per le prossime stagioni. Da qualche tempo abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità, nell’interesse della società nel suo complesso prima di pensare alla costruzione del gruppo prima squadra“.
Le novità non sono finite: “Nel confermare le nostre immutate ambizioni di approdare alle categorie professionistiche intendiamo arrivarci pronti sotto ogni aspetto di contorno, ma fondamentale, alla squadra che va in campo. E pertanto annuncio che non mancheranno nei prossimi giorni altre importanti novità su questa linea di condotta“.