Home » Luparense, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Giacomelli

Luparense, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Giacomelli

giacomelli luparense

Colpo grosso della Luparense: in attacco arriva Stefano Giacomelli ex Vicenza e Mantova

Confermata la nostra anticipazione: Stefano Giacomelli è un nuovo calciatore della Luparense. Il club ha annunciato l’arrivo dell’attaccante con una nota diramata sui propri canali ufficiali. Colpo grosso dei veneti che si assicurano un giocatore importante con tanta esperienza in categorie superiori.

Il comunicato ufficiale della società: “La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del calciatore classe 1990 Stefano Giacomelli, l’attaccante originario di Spoleto ha vestito in carriera le maglie di Foligno, Pescara, Ternana, Vicenza e Mantova collezionando più di 450 presenze tra Serie B e Serie C impreziosite da circa 80 reti e 50 assistenze”.

Anche il presidente della Luparense, Stefano Zarattini, ha commentato l’arrivo del bomber alla Luparense: “Il direttore e l’allenatore mi hanno parlato dell’opportunità di tesserare Giacomelli. Per la fiducia che nutro nei loro confronti e per la determinazione che ho visto negli occhi di Stefano ho dato il mio assenso“.

Mi auguro – ha aggiunto il presidente nelle sue dichiarazioni – che il suo inserimento aiuti la squadra e sia di stimolo a migliorare una classifica che ad oggi non possiamo ritenere soddisfacente”. La Luparense quindi si augura che Giacomelli possa far la differenza e, di conseguenza, che riesca a far risalire la squadra in classifica.

Giacomelli: “Luparense? Scelta facile”

Le prime parole di Stefano Giacomelli da nuovo giocatore della Luparense: “Devo ringraziare il mister, il direttore e soprattutto il presidente per il grande entusiasmo che mi hanno trasmesso, è stato facile scegliere la Luparense perché quando ti dimostrano tutto questo affetto puoi solo ricambiarlo in campo“.

Ho tanta voglia di dare una mano ai miei compagni, porterò la mia esperienza e cercherò di aiutare tutti, massima disponibilità e massima umiltà da parte mia”. L’ex Serie B dunque è pronto a ripartire dai dilettanti. Ancora un’altra volta un top player di altre categorie ha scelto la Serie D per rilanciarsi e fare la differenza. Segnale di come il livello di questo campionato sia in continua crescita.

luparense giacomelli