Grosso colpo per il club: arriva l’ex Atalanta

TROEST NOLA CALCIOMERCATO – Colpo da novanta per il Nola, anche fuori dalle sessioni di mercato: è ufficiale per l’arrivo dell’esperto difensore danese Magnus Troest, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza alla Juve Stabia. Il centrale, con un ampio passato anche in Serie A in Serie B, non solo in Serie C, adesso approda anche in quarta divisione, restando in Campania.

Troest Nola, è fatta: spente due sirene dalla Serie C

Tramite una nota ufficiale, il club campano ha ufficializzato il suo arrivo e presto Troest si unirà alla squadra allenata da Pino Ferazzoli. Dopo essersi liberato a zero dalla Juve Stabia, squadra dove ha giocato le ultime quattro stagioni da giocatore professionista, il cammino di Troest poteva continuare stesso in Serie C. In particolare su di lui erano finite Picerno e Fidelis Andria, ma nessuna delle due ha piazzato il colpo decisivo.

Anzi, si è mosso proprio il Nola per regalarsi un giocatore importante, di un’altra categoria, con i primi contatti avvenuti addirittura a novembre. Ora è tutto realtà, il danese giocherà a Nola.

Le prime parole di Troest

Ecco le prime parole del difensore danese: “Ho scelto di mettermi in gioco anche se so che è una situazione difficile. È una sfida, ma è una sfida importante perciò ho voluto accettare questa proposta. Questa è una situazione di campagna, intorno alla quale c’è il grande calore locale. Io sono un tipo che non parla tanto, però penso che quando vado in campo lavoro e pedalo e do tutto me stesso. È un momento difficile ma ci credo, altrimenti non sarei venuto qua. Dobbiamo pensare una partita alla volta e portare punti a casa che che ci servono tanto. Spero che i tifosi ci sostengano fino alla fine, perché sicuramente la squadra ha bisogno di questo“. Si presenta dunque pieno di energie il nuovo giocatore del Nola.

Published by
Redazione