Scafatese, ufficiale l’arrivo di Magri
Il club ha annunciato l’acquisto del difensore ex Cavese
Kevin Magrì è un nuovo difensore della Scafatese. Il club ha ufficializzato l’arrivo del calciatore con un comunicato ufficiale. Magrì raggiunge nuovamente il ds Pietro Fusco, col quale ha lavorato con la Cavese.
Il comunicato ufficiale del club: “Un difensore con importanti trascorsi tra Serie C e Serie D sbarca alla corte di Felice Romano. La Scafatese è lieta di annunciare Kevin Magri, centrale difensivo classe 1995 reduce dall’annata trionfale con la Cavese, conclusa con la promozione in Serie C”.
“Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Magri – si continua a leggere nella nota della Scafatese – ha girato piazze importanti come Vicenza, Taranto, Paganese, Campobasso, Avezzano, Matelica e Nocerina, prima di accasarsi a Cava de’ Tirreni. Un altro importante tassello per lo scacchiere di mister Fabiano”.
Magri ritroverà in rosa diversi suoi compagni conosciuti nell’avventura con la Cavese. Tra questi ci sono Ciro Foggia e Mattia Gagliardi.
Un altro colpo per la Scafatese: ufficiale Magri
La Scafatese è senza dubbio una delle società protagonista in questa sessione di calciomercato estiva di Serie D. Il club campano è scatenato dall’arrivo del presidente Felice Romano, ex numero uno del San Marzano.
Il club ha già annunciato diversi calciatori importanti che faranno parte della prossima rosa. Tra questi ci sono Kevin Magri, Ciro Foggia, Carlos Embalo, Diego Albodoro, Errico Altobello, Domenico Aliperta e Raffaele Vacca. Sicuramente parliamo di una rosa importante a disposizione dell’allenatore Fabiano. Resta da capire, adesso, in quale girone giocherà.