Matera, Maltese dice addio. Fidelis Andria e Nocerina su di lui
Il centrocampista ha salutato Matera con un post su Instagram e ora è finito nel mirino di altri club di D
Il centrocampista ha salutato Matera con un post su Instagram e ora è finito nel mirino di altri club di D
Dario Maltese è stato un importante protagonista della stagione del Matera, 33 presenze e 1 gol per il mediano classe 1992. Sul centrocampista ex Brindisi, Pisa e Reggiana circolavano già da tempo voci che lo volevano lontano da Matera, adesso è praticamente arrivata l’ufficialità con il giocatore che ha già salutato la piazza.
Ha voluto salutare il Matera con un post su Instagram. Ha espresso la sua delusione per un finale che aveva immaginato diverso, un addio che non avrebbe mai voluto vivere. “Ho sognato un finale diverso, ho immaginato come potesse essere… ma purtroppo mi sono solo illuso, e ciò ha creato delusione in me!”, ha scritto il centrocampista, rivelando quanto fosse legato alla squadra e alla città.
Nel suo messaggio, Maltese ha sottolineato il suo profondo attaccamento al Matera e alla comunità che lo ha accolto. “Mi dispiace veramente tanto, perché avevo il Matera nel cuore… chi ha avuto modo di conoscere ‘DARIO’ sa che UOMO sono!“. il centrocampista ha voluto poi ringraziare tutti coloro che ha incontrato durante il suo percorso al Matera, dai compagni di squadra ai tifosi. “Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto, perché mi hanno fatto sentire importante, ringrazio tutti gli uomini che ogni giorno hanno saputo affrontare e superare tutte le difficoltà (i miei compagni)!”.
Infine Maltese ha concluso il suo post con un messaggio affettuoso rivolto alla città di Matera e alla squadra. “È stato un enorme piacere conoscere e far parte di Matera e del Matera calcio! Un abbraccio grande“, ha scritto, lasciando trasparire il grande rispetto e l’affetto che continuerà a nutrire per questa città.
Maltese guarda al futuro: su di lui Andria e Nocerina
Ora, per Dario Maltese si aprono nuove prospettive. Il centrocampista è seguito dalla Fidelis Andria e dalla Nocerina. Con in pugliesi che dovrebbero essere in vantaggio nella corsa per assicurarsi le prestazioni del mediano.
La prossima stagione quindi Maltese vestirà una nuova maglia. Come detto Andria e Nocerina sono le squadre che hanno rivolto le proprie attenzioni sul classe 92 ed entrambe sono società ambiziose e che cercheranno nel prossimo campionato il salto di categoria.