Manduria, è fatta: Marsili è il nuovo allenatore
L’ex centrocampista di Taranto e Barletta guiderà il club pugliese, dimissioni per Olivieri
Max Marsili sarà il nuovo allenatore del Manduria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe stato già raggiunto l’accordo tra il club e l’ex giocatore biancoverde. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la firma.
È già finita, quindi, l’avventura di Massimiliano Olivieri sulla panchina del Manduria. Dopo solo una giornata di allenamento con la squadra l’allenatore ha deciso di dimettersi.
Al suo posto il club avrebbe puntato su Massimiliano Marsili. Noto per la sua carriera da centrocampista, nella quale ha vestito maglie importanti come quelle di Taranto e Barletta, da oggi potrebbe iniziare una nuova avventura da allenatore, alla guida del Manduria. Lo stesso club in cui Marsili ha disputato la sua ultima annata da calciatore.
Un cambio importante e inaspettato in vista della prossima stagione. Adesso si attende l’ufficialità dell’affare che potrebbe arrivare già nel pomeriggio.
Manduria: Marsili pronto per la prima avventura da allenatore
In attesa dell’annuncio del club, c’è già molta curiosità nel vedere all’opera Marsili alla guida del Manduria. Il suo, grazie al suo passato calcistico, è un nome importante nel calcio dilettantistico (e non solo) pugliese.
Marsili prende il posto di Massimiliano Olivieri, il quale aveva già diretto un primo allenamento alla guida della squadra. Da capire i motivi che hanno portato alle dimissioni dell’ex allenatore del Brindisi.